“Non è lei”. Laura, caduta dal 7° piano. Il particolare inquietante. È la madre della ragazza a parl

#“Non, #lei”, #Laura, #caduta, #7°, #pianoIl, #particolare, #inquietanteÈ, #madre, #della, #ragazza, #parl
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare [email protected]
=================================
La vicenda di Laura, studentessa di Orvieto precipitata dal settimo piano di un palazzo di Roma, si infittisce perché nei risultati dell’autopsia il corpo descritto sembra appartenere a un’altra persona. Un giallo vero e proprio. Ai microfoni di “Chi l’ha Visto?” la mamma di Laura spiega che fisicamente era diversa: “Statura, peso e colore degli occhi sono sbagliati, non sono i suoi”. E poi ancora perché le unghie sono state tagliate e non analizzate? Per chi non ricordasse, nel giorno di San Valentino di quasi due anni fa, la ragazza è partita ed è entrata in un palazzo in cui non era mai stata prima forse come corriere della droga. Da Orvieto aveva preso un treno per Roma Tiburtina, per poi salire al settimo piano di una casa in via Agrigento, la stessa nella cui intercapedine è stata trovata in fin di vita. La famiglia crede che non si sia suicidata, che qualcuno l’abbia spinta e che ora stia cercando di far scomparire delle tracce. Il caso di Laura è stato archiviato come suicidio. Aveva 17 anni e frequentava l’istituto alberghiero a Orvieto.
Il suo sogno era quello di diventare uno chef. Ora però spunta una nuova ipotesi: “Era un corriere della droga”. Questa la verità choc raccontata da Chi l’ha visto mercoledì sera su Laura. La redazione della trasmissione contraria all’archiviazione per suicidio della procura di Roma, infatti, ha raccolto la testimonianza di un amico che ha rivelato come l’adolescente il giorno prima della morte gli avesse “fatto vedere un borsellino pieno di soldi, c’erano 700 euro”.
L’amico spiega che Laura “lo faceva perché era l’unico modo per essere presa in considerazione» e fa il nome di un uomo che Chi l’ha visto con Giuseppe Pizzo, a lavorare all’inchiesta giornalistica anche Valentina Pellegrini, decide di incontrare. Il confronto è veemente e l’uomo dice subito “è successo che ce l’ho sulla coscienza, levatevi. Io non stavo a Roma, ero ad Acquapendente e voglio sapere pure io che ca*** è successo”.
E alla domanda se lui utilizzasse Laura come corriere della droga risponde che “a quello ci penserà chi ci deve pensare”. Dana la sorella di Laura dice quello che pensa chiunque dopo aver ascoltato la testimonianza: “Non credo che una persona intenzionata a suicidarsi chieda a un’amica di accompagnarla, credo invece che qualcuno sta nascondendo la verità e che dietro alla morte di mia sorella ci sia qualcosa di grosso”.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
————————————————– ——————–
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
————————————————– ——————–
► Disclaimer of Copyright – Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un’indennità è destinata a essere utilizzata “per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ …
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO

Post Author: hatefull